21 feb 2013

DAL BUNGA BUNGA AL KOOLY NOODY

Ovvero l'evoluzione di un moderno progetto politico.
Ecco un regalo ecco un vestito /col viagra si vive non sono pentito / Il lettone di Putin è sempre pieno / c'è piu' gnocca li su che al festival di Sanremo / c'è sempre qualche patata che mi aspetta / tanto a governare ci pensa Letta! (Estratto dalla canzone Bunga bunga bunga di J.r.Core)
Teniamocela stretta questa nostra destra maschilista e celodurista, cerchiamo di non farla scomparire sommersa dal ridicolo perchè allieta questa lunga campagna elettorale con le sue divertenti iniziative e perchè in fondo in fondo è portatrice di infiniti sghignazzi e delle più svariate amenità. Ma è una oscena e tragica comicità indice di un e costante declino.

I supporter di Silvio Berlusconi, certi del divertimento assicurato dalle gag e dalle barzellette del loro capataz, si sono dati appuntamento a Milano al raduno del Pdl , nei padiglioni di Fieramilanocity e non sono rimasti delusi: il vecchio leader ha preso di mira una ignara partecipante con pesanti volgarità e doppi sensi a sfondo sessuale tra le demenziali risate e applausi dei militanti presenti (Per vedere il pezzo clicca QUI).

Come ha resistito quella gentile signora alla plateale manifestazione di tanta volgarità e prepotenza, e come ha fatto a non rispondergli per le rime con un giustificatissimo vaffa....rimane per me un mistero. Certo è che il livello, etico e professionale, dell’entourage di Berlusconi appare di una pochezza sconcertante.

E l'altra faccia della medaglia non è da meno. Ampolle di acqua del Po, riti celtici, va pensiero, il tricolore da usare in bagno, le finte lauree acquistate in Albania, familiari e amici «zero tituli» comodamente sistemati nelle pieghe della pubblica amministrazione e via dicendo. Ma li accomuna un vezzo: l'igiene. E così assistiamo a scene dove durante un talk show il Berlusconi di turno pulisce e spolvera la sedia dove si accinge a sedersi, i comizi del segretario leghista condotti con l'ausilio di solide ramazze bergamasche, il parlamentare leghista che disinfetta sul treno i posti a sedere precedentemente occupati da ignari extracomunitari (probabilmente dovevano essere posti riservati alla razza padana) e via a seguire con amenità del genere.

Si accomodino lor signori che lo spettacolo è già cominciato! In pista abbiamo stelle di prima grandezza dotate di grande vis comica, abbiamo nientepopodimeno che "er Batman", "Il Trota", "lo Psiconano", "il Gigante e la Bambina", "le amazzoni di Silvio", "il Celoduro (oramai Celavevoduro)", "Little Angel", "la Flautista", "i Barbari Sognanti", eccetera eccetera. Insomma affrettatevi ad entrare nel gran "cerchio magico" perchè tutto, tra illusioni demagogiche e giochini di prestigio, sta per terminare e Vi garantisco che allora.......saranno cazzi vostri, anzi, nostri.

****************************************************
C'è un altro post che potrebbe interessarti. Se vuoi leggerlo clicca qui.